www.ApplePC.it


Vai ai contenuti

Storia dei Mac.Pro.PC

* Non dei semplici cloni, ma Solide Alternative *

I Mac.Pro.PC sono una nostra Produzione Esclusiva.

E' dal 10 gennaio 2006, al MacWorld Expo di San Francisco, che la Apple Inc. ha scelto di adottare per le sue macchine processori Intel, con chipset, schede video e hardware "open" delle maggiori industrie. Da quando è quindi finita l'era degli Apple come "sistemi chiusi", noi possiamo offrirvi delle macchine totalmente identiche, nelle funzionalità, ai computer venduti dalla casa di Cupertino.

I nostri Mac.Pro.PC sono equipaggiati con il meglio della produzione Intel, nVidia, Maxtor, Samsung e Pioneer. Scegliendo solo prodotti
top di gamma, gli stessi utilizzati dal produttore americano, i nostri Mac.Pro.PC sono infatti perfettamente in grado di installare e far girare l'OS X 10.5 ORIGINALE, senza nessun crack o modifica, permettendo quindi l'aggiornamento automatico dal sito Apple!


> L' Estetica e la Funzionalità <

Totalmente Compatibile non significa meno Bello e Funzionale. I cabinet dei nostri Mac.Pro.PC sono molto eleganti, rifiniti e curati nei particolari. E, cosa che non guasta, piccoli e compatti (solo 18x29x42 cm, ovvero il 30% in meno di un comune PC).

Sono disponibili in 7 Colori Lucidi e Brillanti: bianco, nero, verde, arancio, fucsia, blu e azzurro. Il masterizzatore (DVD Dual Layer o Blu Ray) ha l'esclusiva apertura verticale, retro-illuminata: un tocco di classe!

Grandiosamente ricca - infine - la dotazione di porte I/O di serie che comprende: 10 Porte USB (2 anteriori), 2 Porte FireWire 400 Mbps 1394a, LAN 1 Gbit, uscite audio per Casse, Cuffie e Microfono, In/Out Spdif Digitale (Ottico e Coassiale), uscite Video Digitale (DVI), Analogica (DSub) e HDMI.

> Compatibilità Totale <

Molti ci interrogano sulla reale Compatibilità al 100% con OS X ed i suoi applicativi. Il primo Mac.Pro.PC è stato venduto alla fine del 2007 e - fino ad oggi - Apple ha rilasciato decine di aggiornamenti software (compresa la beta della prossima major release Snow Leopard 10.6): nessuno delle centinaia di nostri sistemi ha mai avuto problemi di Stabilità o di Prestazioni!

I nostri clienti sono soddisfatti sia della Qualità delle nostre macchine sia della Cura Maniacale con la quale vengono prodotte: basta cercare con google e leggere decine e decine di commenti positivi...

Felici possessori di Mac.Pro.PC sono, infine, numerosi studi di Registrazione Musicale (programmi come Pro Tools Digidesign 8 e Logic Express 8 con le relative schede PCI e device Firewire), laboratori di Grafica e Tipografia (suite Adobe, Quark XPress, ecc) ed aziende di produzione Video ed Animazione (Final Cut Studio 2, Google SketchUp 6, ecc).

> Perfettamente Legale <

Erroneamente si ritiene che chi installa OS X sulle nostre macchine commette un reato: errore! Non è assolutamente così!!! Le vicende legali che hanno visto la Apple Inc. fare causa al primo storico concorrente Psystar hanno indotto utenti e commentatori a tacciare con il bollo della pirateria ogni possibile alternativa alla casa americana.

Ma bisogna fare delle importanti distinzioni. E' sicuramente illegale modificare o applicare dei crack ad un software prodotto da terzi. E' contro la legge diffondere copie contraffatte di prodotti originali. E' infine contrario alle clausole EULA di Apple pre-installare OS X su computer non prodotti dalla stessa e rivendere simili sistemi.

Ma iNFORMATICA iNGEGNERIA non fa nulla di tutto ciò! Noi realizziamo dei computer totalmente Apple-Compatibili e li vendiamo ai nostri clienti senza nessun software a bordo. In Europa, grazie alla
Legge che tutela i consumatori, è perfettamente legale acquistare un DVD con la licenza di OS X e installarla sui nostri Mac.Pro.PC. Il consumatore non firma nessun contratto all'acquisto e le limitazioni EULA non sono evidenti sulla confezione, quindi è totalmente nei suoi diritti installare OS X nei nostri computer.


Home Page | Contatti | OS X Mac.Pro.PC | Windows e Linux PC | Supporti - Memorie | Assistenza Tecnica | Occasioni | Acquista | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu